Giovanissimi 2002 all’OPSA: in primavera il nuovo appuntamento

9 gennaio, Sarmeola -Conclusosi sabato scorso il pomeriggio di solidarietà per i nostri Giovanissimi 2002, convocati all’OPSA per una partita in amicizia con gli ospiti del centro. Presenti tutti i ragazzi neroverdi, ad eccezione di un ammalato, per che sono scesi in campo contro le “Tartarughe” dell’Opsa sotto lo sguardo attento della tifoseria. Grida di incoraggiamento e buonumore per le due “curve” in tribuna occupate dagli ospiti del centro e dai genitori dei ragazzi. Dopo la partita, l’immancabile terzo tempo con dolci e bibite coronati dalle maglie dell’Abano, che i nostri ragazzi hanno donato “agli avversari”, assieme ad alcune ceste di generi alimentari consegnate a Suor Pia, responsabile del reparto.

Soddisfatto mister Marco Vettore, promotore per il secondo anno dell’iniziativa: “per ragazzi di 14 anni, passare un sabato pomeriggio all’Opsa non è così scontato. Mi hanno stupito per partecipazione, entusiasmo e ricettività….suor Paola ci ha accolto alla grande con una bella descrizione della struttura e i ragazzi ne sono rimasti colpiti. E’ stato davvero un pomeriggio intenso per emozioni e per il gioco condiviso. Abbiamo terminato la giornata dandoci appuntamento in primavera…a campi invertiti!”.

Stretta di mano e impegno stipulato dunque per il “girone di ritorno” presso i campi da gioco aponensi a….e stavolta ci saremo tutti noi a fare grande tifo per le due formazioni!

 

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com