Giovanissimi a Lavarone: tutte le foto del ritiro!

Terminano oggi l’esperienza del ritiro i nostri Giovanissimi, ma non prima dell’amichevole di commiato con il Montebello di Parma fissata alle ore 10.30 per i ragazzi 2001 e alle 15.00 per i 2002.Ieri pomeriggio è stata la volta del Villafranca con cui i ragazzi si sono confrontati alle ore 16.00 (2002) e alle 17.30 (2001) con due gare a “ferro e fuoco” terminate positivamente con un 2-0 e un 1-0.
Ieri mattina l’escursione al monte Belem, in cui abbiamo immortalato i ragazzi in vetta! Carichi di energia e positivi i mister che sorridendo raccontano “il ritiro di inizio stagione è un appuntamento fisso e davvero una bella occasione sia per noi che per i ragazzi”. “Qui in ritiro riusciamo a stare in campo il corrispettivo di 9-10 allenamenti per cui è un bel training – aggiunge Marco Vettore – oltre che l’occasione per noi di conoscere di piuù i ragazzi, parlarci, dare quelle indicazioni sul mangiare e il dormire che saranno poi preziose durante l’anno. In ultima i ragazzi stanno insieme, fan gruppo e si divertono…bello no?”. Sveglia impostata alle ore 17.00 per salire nei pulmini con direzione Abano, per riabbracciare genitori ed amici dopo una settimana a tutto sport.
Sveglia doppia per il nostro Giuliano che sabato mattina ripercorrerà a ritroso Abano-Lavarone per con gli Allievi di Mr. Paolo Meneghetti e Mr. Emanuele Pelizzaro. Giovedì 3 sarà invece la volta degli Esordienti.

unnamed
PHOTOGALLERY

 

Lascia un commento