Gli Esordienti 2003 espugnano La Rocca a Monselice

Monselice, 31 ottobre – Training di preparazione per la gara contro La Rocca di sabato pomeriggio. Giovedì sera post allenamento pizza di “pianificazione strategica”: mister Sarti e mister Bolla hanno fissato le parole chiave per la partita in “divertimento” e “concentrazione per mettere in campo il guadagno degli allenamenti”. Con loro i dirigenti e tutti gli addetti ai lavori per il brindisi bene augurale.

Fischio d’inizio alle ore 14.30 a Monselice e i ragazzi ingranano subito la quarta, forti del desiderio di vittoria dopo la sconfitta contro la Solesinese la scorsa settimana. Guadagnano sul campo la supremazia di 2 tempi su 3,”dopo due mesi di attività – spiega Fabio Moro, responsabile del Settore Giovanile – possiamo stilare un bilancio assolutamente positivo: stanno dando evidenti segnali di crescita e stanno mettendo in pratica gli insegnamenti di mister Sarti in modo continuativo e lineare. E’ una squadra che stà crescendo bene sia sotto il profilo tecnico che educativo”.

Ai ragazzi spetta un campionato impegnativo e che richiederà grande applicazione: in primavera calcheranno i campi del Torneo Internazionale Città di Abano Terme. E sarà emozione allo stato puro.

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com