Juniores: amichevole col Casalserugo tra luci, ombre e vittoria finale

Casalserugo, 9 settembre – Luci ed ombre ieri pomeriggio sull’ottimo impianto del “Casale di Ser Ugo”  tra i ragazzi delle terme e i pari età locali.
La gara comincia subito bene per i nostri colori che conducono le danze fin dal primo minuto. Costruiscono tanto, oliando gli automatismi preparati in allenamento; ma non riescono a sfondare. Arrivano ai 16 metri avversari e si infrangono sulle loro stesse imprecisioni: l’ultimo passaggio efficace, il tiro vincente.
Capita così che, al primo contropiede del Casalserugo, la squadra venga punita: il numero 9, quel biondino dai capelli lunghi si infila in una un lenta e stupita difesa verde fluorescente e gonfia la rete.
La reazione avviene quasi subito ed il pareggio é cosa di pochi minuti. Continua il possesso palla per tutto il tempo (circa il 79%) ed, alla fine, la maggiore caratura tecnica degli uomini di Pezzin prevale.
Risultato finale 7 a 4, ma da notare come i gol subiti siano stati confezionati tutti con un’unica modalità: il contropiede!

 

di Mirco Bortolato

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com