Pulcini 2005 al “Sei Bravo”: superbravi e il Vicenza li supera per un soffio!

22 maggio, Salzano – Torneo “Sei Bravo” 2.0 per i nostri Pulcini 2005 capitanati da mister Matteo. Dopo aver superato positivamente la prima fase di Bagnoli dello scorso 30 aprile, ieri a Salzano si è svolta la fase regionale del prestigioso Torneo, a cui han partecipato le 9 scuole calcio qualificatesi nelle fasi distrettuali: Calcio Rosà, Italia Lenti, Canalbianco, San Donà, Montebelluna, Union Graticolato, Virtus Vecomp e Altovicentino sono scesi in campo con l’Abano. In palio la promozione alla fase nazionale che si svolgerà a Coverciano.
La calda giornata ha messo a  dura prova i nostri neroverdi che han dato una grande prova di resistenza vincendo tutte le gare, pareggiando con il Bassano, e avendo la peggio solo con il Verona, per un totale di 1 sola rete subita in tutta la giornata. Chiaramente soddisfatto mister Matteo “una giornata di calcio spumeggiante – spiega – in cui i ragazzi hanno dato davvero il massimo sia sul versante tecnico che su quello educativo. Nonostante la fatica non ci è mancato il sorriso e la giusta grinta. Per cui missione compiuta…seppur con il pizzico di amaro in bocca perché forse meritavamo il podio. Sarebbe stata una bella soddisfazione!”. Primo posto strappato dal Vicenza, il cui mister tuttavia scherza con mister Matteo ammettendo sorridente “con voi sono 2 anni che non riesco a spuntarla, nemmeno con un pareggio!”.
Inutile dire che per noi, tifoseria neroverde a bordo campo, l’argento vale più di mille primi posti, e che il nostro applauso supera ogni fase regionale e nazionale! Bravi ragazzi!!!

Lascia un commento