Avvicendamento sulla panchina della prima squadra: il nuovo allenatore neroverde è Vinicio Bisioli, per anni vice di Gianni De Biasi

Vinicio Bisioli, nuovo allenatore dell'Abano

Vinicio Bisioli, nuovo allenatore dell’Abano

Alla vigilia della ripresa del campionato, l’Abano comunica ufficialmente l’avvicendamento sulla panchina della prima squadra.
Per motivi familiari si dividono le strade con il responsabile tecnico Massimo Milazzo, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e le migliori fortune per il suo futuro sportivo e professionale.
La guida tecnica viene affidata a Vinicio Bisioli, allenatore di primissimo livello e con alle spalle un curriculum invidiabile: da portiere ha militato per circa un ventennio nei professionisti con le maglie di Triestina, Atalanta, Padova, Teramo, Trento, Bassano, San Donà di Piave, Portogruaro e Mestre.
Da allenatore è stato per molti anni il vice di Gianni De Biasi al timone di Modena, Brescia, Torino, Udinese e degli spagnoli del Levante, fino all’esperienza condivisa con la Nazionale Albanese.
Qui nel padovano si è messo in luce soprattutto sulla panchina della Thermal Abano, con cui ha conquistato uno storico terzo posto nel campionato di serie D 2013/2014: a quella cavalcata sono seguite le stagioni con Sacilese, Careni Pievigina e Tamai.
Mister Bisioli debutterà domenica pomeriggio, allo Stadio delle Terme di Monteortone, contro la United Borgoricco Campetra.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com