Caio Vinicius Pirana: «Dobbiamo ripartire da questi due risultati utili consecutivi per rialzare la testa e recuperare posizioni»

Caio Vinicius Pirana, classe 1999, portiere brasiliano dell'Abano

Caio Vinicius Pirana, classe 1999, portiere brasiliano dell’Abano

Il protagonista assoluto dell’1-1 di domenica con la United Borgoricco Campetra è stato il portiere brasiliano Caio Vinicius Pirana, che ha blindato il risultato con una serie di interventi davvero prodigiosi.
Prestazione superlativa quella dell’ex estremo difensore di Tamai e Mestre, che nella stagione 2018/2019 ha fatto il terzo al Bologna in serie A agli ordini di Sinisa Mihajlovic.
«Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, in cui ci sarebbe stato da soffriresostiene CaioSiamo stati bravi a tenerla aperta fino alla fine e a conquistare un punto importante. Sono molto contento della mia prestazione e di essere riuscito ad aiutare la squadra. Dobbiamo ripartire da questi due risultati utili consecutivi per rialzare la testa e recuperare posizioni».
Che sensazioni ci sono dopo il recente avvicendamento in panchina?
«Con mister Bisioli mi trovo davvero bene. Ha tanta esperienza e sono sicuro di poter imparare moltissimo da lui. Stiamo lavorando duramente e siamo sulla strada giusta. Da parte sua, ci sta trasmettendo la tranquillità e la serenità necessarie per arrivare al nostro obiettivo».
Altra novità di mercato, intanto, per puntellare ulteriormente la rosa: la società ha definito l’ingaggio dal Mestrino Rubano dell’attaccante brasiliano Anderson Piva Milanez, classe 1998, che in Italia ha già indossato anche le maglie di Este, Thermal Abano, Longare e Aurora Cavalponica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com