Mister Bisioli: «Ho visto l’atteggiamento giusto. Ora pensiamo a lavorare e a crescere»

Vinicio Bisioli, nuovo allenatore dell'Abano

Vinicio Bisioli, nuovo allenatore dell’Abano

L’esordio in panchina di Vinicio Bisioli ha portato in dote un punto prezioso, che l’Abano ha saputo strappare con grinta e umiltà nel derby tutto padovano con la United Borgoricco Campetra.
«Mi sono insediato da pochi giorni ed è presto per fare le prime valutazionisottolinea il nuovo allenatore neroverde, ex Thermal e TamaiDevo ancora conoscere bene i ragazzi e intendo farlo nel miglior modo possibile, per capirli fino in fondo sia come persone che come giocatori. Domenica è arrivato un buon pareggio, che magari non serve a tantissimo per la classifica ma che comunque la muove e ci dà fiducia. Al netto del risultato, tuttavia, mi interessava soprattutto lo spirito della squadra. In questo senso posso dire di aver visto l’atteggiamento giusto: ragazzi carichi e motivati, vogliosi di fare bene e di portare a casa un risultato. Sul piano tecnico-tattico ci sono, logicamente, diverse cose da sistemare: ma la volontà c’è, ed è da lì che dobbiamo ripartire».
Testa bassa e tanto lavoro, dunque.
«Il mio primo obiettivo sarà mettere ogni giocatore nelle condizioni di esprimersi al meglio e nel ruolo più adatto. I problemini da risolvere ci sono, questo è ovvio, ma mi è piaciuto molto lo spirito messo in campo dai ragazzi. Ora pensiamo a lavorare e a crescere, giorno dopo giorno».

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com