Mister Perrone: «Il solito cuore di un gruppo di ragazzi stupendi»

Carlo Perrone, allenatore dell'Abano

Carlo Perrone, allenatore dell’Abano

Mister Carlo Perrone analizza con legittima soddisfazione il palpitante 3-3 di ieri pomeriggio che l’Abano ha saputo strappare, proprio all’ultimo respiro, alla corazzata Porto Viro.
«Il solito cuore di un gruppo di ragazzi stupendi, che anche ieri hanno dato l’anima e hanno saputo tirare fuori l’orgogliole parole dell’allenatore neroverdeSiamo andati meritatamente in vantaggio per due volte, salvo poi non riuscire a difendere il risultato: ci siamo ritrovati sotto, pur senza subire particolarmente una squadra che è comunque una delle più forti che ho visto. I ragazzi non hanno mai mollato e il pareggio all’ultimo respiro ha premiato la loro caparbietà».
Che giudizio si può dare a questo girone di andata?
«È un campionato estremamente equilibrato, in cui non ho visto delle “corazzate” in grado di fare il vuoto. Il rammarico è ancora maggiore, perché bastava davvero poco per allestire una rosa più completa e competitiva. In ogni caso andiamo avanti con fiducia: la squadra commette ancora molte ingenuità ma è cresciuta e ci sono tanti giovani che si stanno mettendo in luce. Non parlo mai di singoli, ma l’evoluzione di Marchetti è sotto gli occhi di tutti: da diverse settimane ha trovato autostima e condizione e la doppietta di ieri è il giusto coronamento di un percorso importante».

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com