Un lampo di Andrici in avvio di ripresa spezza la maledizione e firma la prima vittoria del 2023: Loreo-Abano 0-1

Catalin Andrici: suo il gol della vittoria in avvio di ripresa

Prima vittoria del 2023 per l’Abano di Carlo Perrone, che dopo l’ottimo 2-2 di sette giorni fa con lo Scardovari spezza finalmente il tabù dei tre punti sbancando per 1-0 il difficilissimo campo del Loreo.
A firmare l’acuto decisivo, in un pomeriggio combattuto su ogni pallone e con poche emozioni sotto porta, è stato il neoacquisto Catalin Andrici, letale in avvio di ripresa nel trafiggere l’ex di turno Lorenzo Grego dopo un bel movimento di Pier Mario Favaro.
La reazione del Loreo è veemente, ma si concretizza solo in un gol annullato per fuorigioco a dieci minuti dal termine: l’Abano si difende con ordine e orgoglio e il risultato non cambia più fino al triplice fischio conclusivo.

LOREO-ABANO  0-1
LOREO:
Grego, Bullo (43’ s.t. Ranzato), Cappelli, Babetto, Brentan, Mancin, Bonato (39’ s.t. Visentini), Vianello (42’ s.t. Riccardo Penzo), Boscolo (12’ s.t. Neodo), Paio (12’ s.t. Alex Ballarin), Nicolò Penzo. A disp. Grillanda, Fuolega, Cisotto, Andrea Ballarin. All. Alessandro Tessarin.
ABANO: Braggion, Di Maggio, Zatta, Barbiero, Bulli, Barison, Toffanin (17’ p.t. Marchetti, dal 43’ s.t. Buja), Grassi, Favaro, Andrici (24’ s.t. Lazzarin), Proto (32’ s.t. Bellossi). A disp. Zerbetto, Zandonà, Capuzzo, Leonardis. All. Carlo Perrone.
ARBITRO: Tonon di San Donà di Piave.
RETE: 13’ s.t. Andrici.
NOTE:
Spettatori 150 circa. Ammoniti Babetto, Bullo, Cappelli, Alex Ballarin, Barison e Zatta. Recuperi: 2’ e 4’.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com