La salvezza della juniores passa per il derby-playout con la Solesinese: le parole di mister Ivan Ceretta

Ivan Ceretta, allenatore della juniores regionale dell’Abano

La juniores regionale dell’Abano si giocherà la permanenza in categoria contro la Solesinese nella crudele e spietata lotteria dei playout.
Due partite che valgono un’intera stagione: andata tra le mura amiche sabato 29 aprile alle 15.30 e ritorno a Solesino il 6 maggio alle 16.30.
In caso di perfetta parità di reti al termine del doppio confronto, saranno disputati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno: se il risultato dovesse restare immutato, sarà la Solesinese a salvarsi grazie al miglior piazzamento in classifica al termine della regular season.
«Siamo giunti al momento decisivo della stagionele parole dell’allenatore aponense Ivan CerettaMancano le ultime due gare per non sprecare quanto di buono è stato fatto negli ultimi otto mesi. Sono due partite che ci permetteranno di crescere, sia come mister che come squadra: una tappa fondamentale da superare per tutti coloro che vogliono andare avanti in questo sport. Sappiamo bene che gli avversari non saranno intenzionati a farci vincere e che combatteranno al massimo per raggiungere la salvezza. Anche noi faremo lo stesso. Vinca il migliore».

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com