Prime due novità in entrata: ufficiali gli arrivi in neroverde del trequartista Alessandro Greggio e del centrocampista Alberto Barbieri

Il neopresidente Rossano Moracci, mister Luca Sarti e i neoacquisti Alberto Barbieri e Alessandro Greggio

Prime mosse ufficiali per il nuovo Abano, pronto a ripartire dalla Prima Categoria agli ordini del nuovo allenatore Luca Sarti.
La prima «new-entry» per rinforzare l’organico è in realtà un gradito ritorno: parliamo del trequartista Alessandro Greggio, di proprietà dell’Albignasego, che si accasa in neroverde dopo la recente esperienza in Promozione con la maglia dell’ABC Arre Bagnoli.
Nato il 12 marzo del 2002, il giovane centrocampista offensivo può essere impiegato anche da esterno destro.
«Ho avuto modo di parlare con mister Sarti e devo dire che le sue intenzioni mi hanno davvero caricato e spronatodice il diretto interessatoSi punta a fare un campionato importante e con l’intento di vincerlo, non semplicemente per partecipare o cercare di strappare la salvezza. Sono questi i progetti e le idee che sposo con il massimo entusiasmo. La squadra sarà molto giovane e “fresca”, ma non sarà per forza un punto a nostro “sfavore”: le nostre armi più importanti saranno proprio la frizzantezza e la voglia di mettersi in gioco. Logicamente non possono mancare degli elementi che portano maggiore esperienza all’interno dello spogliatoio, essenziali per tracciare il percorso desiderato: personalmente sono molto carico e ho tanta voglia di ridare all’Abano la fama che merita. Il percorso è lungo, ma il duro lavoro paga sempre».
Insieme ad Alessandro Greggio è stato presentato anche il centrocampista centrale Alberto Barbieri, pure lui al rientro dopo il recente prestito in Prima Categoria all’Armistizio Esedra Don Bosco.
Nato il 23 settembre del 2003, pure lui torna ad Abano dopo aver completato la trafila nel vivaio dell’Albignasego.
«Sono felice di indossare nuovamente una maglia che, già in passato, mi ha regalato grandi emozioniafferma il diretto interessatoSono pronto a mettermi a disposizione del mister per migliorare e aiutare il gruppo. Non vedo l’ora di iniziare la stagione e di tornare in campo per lottare e inseguire gli obiettivi prefissati».

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com