Alla scoperta di Julian Berardinelli, classe 2004, ultimo innesto argentino nella rosa della prima squadra

Julian Berardinelli, classe 2004, nuovo centrocampista offensivo dell’Abano

L’ultima «new-entry» nella rosa dell’Abano balla a ritmo di samba. Parliamo del centrocampista offensivo Julian Berardinelli, argentino di Temperley (Buenos Aires), gettato nella mischia nelle recenti sfide con Monselice e Azzurra Due Carrare.
Nato il 12 ottobre del 2004, il nuovo talento neroverde è cresciuto calcisticamente nel Club Atletico Temperley per poi completare la trafila con il Belgrano de Temperley e l’Hertha Junior.
«Poter vivere questa esperienza di gioco e di crescita nel calcio italiano è un sogno le parole di JulianLa mia famiglia è di origine italiana e sono tutti molto felici che io possa approfittare di questa opportunità. Ringrazio di cuore l’Abano Calcio per avermi dato la possibilità di mettermi in gioco: sono molto felice e prometto di dare il massimo. La società è formata da persone fantastiche, sia dal punto di vista umano che calcistico. In campionato ci restano cinque finali: abbiamo un bel potenziale e stiamo lavorando duramente per raggiungere gli obiettivi prefissati».

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com