Nasce un nuovo consorzio: l’AST Team, frutto del «matrimonio sportivo» tra Abano, Academy Abano Teolo e San Giuseppe Abano

Foto di gruppo per i fondatori del progetto AST Team

Foto di gruppo per i fondatori del progetto AST Team

La stagione sportiva 2021/2022 si apre con una novità importante per i colori neroverdi.
Nella giornata di ieri ha infatti visto la luce un nuovo ambizioso progetto, che vede coinvolte tre importanti realtà del bacino euganeo: Abano Calcio 1950, Academy Abano Teolo (con cui già collabora pure la Polisportiva della Parrocchia di Bresseo) e San Giuseppe Abano.
Ne nasce un sodalizio nuovo, AST Team (dalle iniziali di Abano, San Giuseppe e Teolo), che si propone come nuovo punto di riferimento delle famiglie del territorio e potrà avvalersi di tre impianti sportivi all’altezza: il centro sportivo «Euganeo» di Bresseo, il campo parrocchiale di Bresseo e il centro parrocchiale San Giuseppe.
Un nuovo consorzio che nasce dall’unione di tre realtà strategiche e molto ben radicate nel territorio: realtà che insieme saranno in grado di elevare il livello tecnico e sociale dei ragazzi, collaborando e coinvolgendo in maniera fattiva anche le loro famiglie.
«Andremo a proporre un calcio essenziale ed originale – osserva la dirigenza – L’obiettivo è crescere insieme, trovando nuovi talenti e dando il giusto spazio sia allo sport di base sia a quello d’élite. AST Team ama il calcio come te».
Il nuovo progetto sarà presentato ufficialmente lunedì 12 luglio, a partire dalle 19.30, nella splendida cornice della «Tenuta Monterosso» di Teolo.

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com