Scontro salvezza a suon di reti, alla fine è pareggio: Montagnana-Abano 3-3

Davide Lepriero: suo il gol del momentaneo 1-2

Va in archivio con un pirotecnico 3-3 lo scontro salvezza del girone «D» di Prima Categoria tra il Montagnana di Giuseppe Schivo e l’Abano di Gualtiero Grandini.
I padroni di casa mettono la freccia già al 2’ con Fabio Olivieri ma la reazione dell’Abano è micidiale e nel breve volgere di pochi minuti i neroverdi ribaltano il risultato con le reti di Gianluca Musotto e Davide Lepriero.
Il Montagnana non ci sta e al 22’ agguanta il 2-2 con Andrea Spoladore: non c’è un attimo di respiro e l’Abano torna avanti poco prima del riposo con un lampo di Luca Bonetti su azione di corner.
Nella ripresa il match resta intenso e combattuto e i padroni di casa firmano il definitivo 3-3 con Marco Zulian.

MONTAGNANA-ABANO  3-3
MONTAGNANA:
Ridao, D’Amico, Crema, Bersan, Pertile, Dupi, Olivieri, Borin, Spoladore, Zulian (17’ s.t. Felici), Bergamasco (17’ s.t. Fantini). A disp. Businaro, Uguccioni, Vigato, Lepore, Mescoli, Casello, Muraro. All. Giuseppe Schivo.
ABANO:
Beggiato, Melestean (28’ s.t. Niero), Trevisan, Bonetti, Condino, Mamprin, Enrico Zaghetto (39’ s.t. Nicolè), Berto, Musotto (36’ s.t. Savio), Lepriero (23’ s.t. Greggio), Asana Zaghetto. A disp. Rossetto, Michelotto. All. Gualtiero Grandini.
ARBITRO: Sparelli Zambon di Vicenza.
RETI: 2’ p.t. Olivieri, 4’ p.t. Musotto, 7’ p.t. Lepriero, 22’ p.t. Spoladore, 39’ p.t. Bonetti, 16’ s.t. Zulian.
NOTE:
Spettatori 120 circa. Espulso al 43’ s.t. Felici per doppia ammonizione. Ammoniti Dupi, Zulian, Trevisan e Berto. Angoli: 5-5. Recuperi: 1’ e 4’.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com