Coppa Italia al via, subito derby con il Pozzonovo: ufficiale l’arrivo dell’attaccante Corrado Sguotti, classe 2002

Corrado Sguotti, classe 2002, nuovo attaccante dell'Abano

Corrado Sguotti, classe 2002, nuovo attaccante dell’Abano

Ultime ore di attesa per l’Abano, che domani pomeriggio debutta ufficialmente nella nuova stagione ospitando a Bresseo il Pozzonovo di Nicola Cavazzana (calcio d’inizio alle ore 16).
Subito un derby padovano, dunque, per la prima giornata del quadrangolare eliminatorio valido per il primo turno di Coppa Italia: a dirigere l’incontro sarà Mattia Rosini della sezione Aia di Vicenza, coadiuvato dagli assistenti Alex Scaldaferro di Vicenza e Boris Popovic di Padova.
Per effetto delle norme anti-Covid, l’accesso allo stadio prevede l’obbligo del Green Pass e del controllo della temperatura: la tribuna del centro sportivo potrà avere un’occupazione massima pari al 30% della sua capienza.
Tra le file neroverdi ci sarà anche l’ultimo dei nuovi acquisti: il giovane attaccante Corrado Sguotti, classe 2002, che torna ad indossare la maglia dell’Abano dopo aver completato la trafila delle giovanili nei vivai di Este, Vicenza e Cittadella.
«Siamo una squadra giovane e vogliosa di fare bene – le prime parole del neoacquisto neroverde, che vanta già trascorsi in serie D con Campodarsego e BitontoAbbiamo dei grandi giocatori di esperienza, che stanno legando bene il gruppo anche all’interno dello spogliatoio. Puntiamo a fare un bel campionato».

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com