Decolla il nuovo progetto dell’Abano: panchina affidata a Carlo Perrone, ex giocatore di Atalanta e Padova

Mister Carlo Perrone con Stefano Zanetti e il presidente Claudio Garon

Mister Carlo Perrone con Stefano Zanetti e il presidente Claudio Garon

Il nuovo allenatore dell’Abano è Carlo Perrone. Sarà dunque l’ex tecnico di Piovese e Giorgione, classe 1960, a guidare dalla panchina il nuovo progetto neroverde in Promozione.
La scelta della società è andata su un profilo di altissimo livello, con alle spalle una lunga carriera da giocatore nei professionisti con le maglie di Padova, Empoli, Vicenza, Triestina, Campobasso, Bari, Atalanta e nuovamente Padova, con cui è stato tra i protagonisti della memorabile salvezza in serie A nella stagione 1994/1995, segnando uno dei rigori decisivi nell’epico spareggio di Firenze contro il Genoa.
Da allenatore ha iniziato nelle giovanili di Padova e Cittadella per poi debuttare in prima squadra al timone della Piovese, nel campionato di Eccellenza 2009/2010: seguono un’importante esperienza nello staff tecnico del Novara, il ritorno in Eccellenza alla Piovese e le più recenti avventure sempre nella stessa categoria al comando di Giorgione e CastelbaldoMasi (durata pochi giorni per lo stop imposto dalla pandemia).
L’ultima esperienza in panchina è stata in Portogallo, alla guida dell’Olhanense, dove ha vinto il campionato di quarta serie conquistando l’accesso ai playoff.
Benvenuto mister! Buon lavoro e, come sempre, forza Abano!!!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com