Le prime parole neroverdi di mister Perrone: «Faremo del nostro meglio per portare a casa i migliori risultati possibili»

Carlo Perrone, nuovo allenatore dell'Abano

Carlo Perrone, nuovo allenatore dell’Abano

L’Abano riparte da Carlo Perrone. Il progetto neroverde targato Promozione ha un nuovo condottiero: sarà l’ex allenatore di Piovese e Giorgione, classe 1960, reduce da una brillante esperienza in Portogallo dove ha vinto il campionato di quarta serie al timone dell’Olhanense.
«Sono molto motivato e pronto a rimettermi in giocole prime parole del nuovo tecnico neroverdeCon il presidente, il direttore e la società c’è grande sintonia. Siamo consapevoli che la Promozione è una categoria che non rende onore alla storia e al blasone dell’Abano, ma sappiamo anche che nel calcio la fretta è sempre cattiva consigliera. Serviranno tempo, pazienza e tanto lavoro: ma faremo del nostro meglio per portare a casa i migliori risultati possibili».
Quali saranno le linee-guida del nuovo Abano?
«Come già detto dalla società, ci alleneremo di pomeriggio. Questo è senz’altro uno degli aspetti che mi ha spinto a sposare il progetto in una categoria che, da allenatore, non ho mai fatto. Avere l’opportunità di lavorare in determinate fasce orarie incide tanto. Per di più ci sarà un gruppo dall’età media molto bassa e a me piace molto seguire i giovani. Li integreremo con qualche elemento più esperto, che possa fare da esempio e trascinare i compagni nel lavoro quotidiano».

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com