Ennesimo derby padovano stregato e terza sconfitta di fila: Abano-Limena 0-1

Andrea Lazzarin: vicinissimo al gol del vantaggio su azione di corner

Altra domenica stregata per l’Abano di Carlo Perrone, che incassa la terza sconfitta in altrettante gare del girone di ritorno perdendo proprio allo scadere il derby tutto padovano con il Limena.
Un passo falso davvero amaro per i neroverdi, che restano all’ultimo posto solitario del gruppo «C» di Promozione dopo il sorpasso effettuato in settimana dall’Euganea Rovolon Cervarese, a cui è stata data la vittoria a tavolino contro il SaonaraVillatora per un errore avversario nell’impiego dei «fuori quota».
Oggi è andato in scena un altro match sul filo dell’equilibrio, con i padroni di casa che recriminano soprattutto per due ghiotte opportunità: in avvio di ripresa un contropiede tre contro uno vanificato sul più bello, con la conclusione di Catalin Andrici dalla lunga distanza che si spegne sul fondo, e poi al 75’ una mischia furibonda su azione di corner che libera il neoentrato Andrea Lazzarin, che a tu per tu con il portiere alza clamorosamente la mira.
La beffa è dietro l’angolo e si materializza puntuale all’89’: una brutta palla persa a centrocampo innesca la micidiale ripartenza del Limena, finalizzata sottomisura dalla zampata decisiva di Maurizio Menale, ex Campodarsego e Pozzonovo.

ABANO-LIMENA  0-1
ABANO:
Braggion, Di Maggio (36’ s.t. Bulli), Bellossi, Barbiero, Barison, Zatta, Marchetti (33’ s.t. Leonardis), Grassi, Pier Mario Favaro, Andrici (28’ s.t. Zandonà), Proto (22’ s.t. Lazzarin). A disp. Zerbetto, Capuzzo, Buja, Toffanin, Libero. All. Carlo Perrone.
LIMENA: Lunardi, Boaron (1’ s.t. Zamengo), Agostini, Scalabrin, Davide Favaro, Carlo Bordin, Cinetto (1’ s.t. Menale), Niero, Sergio Bordin (33’ s.t. Puglisi), Brotto, Rampin (36’ s.t. Artuso). A disp. Scarso, Boin, Baro, Ciato, Guerriero. All. Gaetano Prisco.
ARBITRO: Celegato di Mestre.
RETE: 44’ s.t. Menale.
NOTE: Spettatori 150 circa. Espulsi al 10’ s.t. Brotto e al 34’ s.t. Bellossi, entrambi per doppia ammonizione. Ammoniti Barbiero, Proto, Boaron, Davide Favaro e Artuso. Recuperi: 2’ e 4’.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com