Mister Perrone: «La squadra cresce giorno dopo giorno, sia nei singoli che nel collettivo»

Mister Carlo Perrone

Mister Carlo Perrone

Il campionato dell’Abano è iniziato con una bella vittoria esterna sul Badia Polesine: tre punti pesanti, griffati dall’ennesima zampata di Pier Mario Favaro, che infondono ai neroverdi grande fiducia in vista dei prossimi impegni ufficiali.
«Sono davvero felice per il risultato di domenicail pensiero di mister Carlo PerroneAbbiamo una squadra molto giovane, che necessita di autostima e convinzione per proseguire nel migliore dei modi il suo già importante percorso di crescita. I progressi che avevo visto in Coppa Veneto si sono concretizzati anche con il Badia: abbiamo fatto una gara fin troppo matura per il poco tempo avuto a disposizione fino a qui. L’unico neo è che non siamo riusciti a chiuderla e questo ci ha fatto soffrire fino al novantesimo, pur senza concedere quasi nulla al loro reparto offensivo: non dimentichiamoci che nell’ultimo quarto d’ora eravamo pure in inferiorità numerica».
In attesa del nuovo direttore sportivo, che dovrebbe essere ufficializzato in questi giorni, il progetto dell’Abano lancia segnali sempre più positivi.
«La squadra cresce giorno dopo giorno, sia nei singoli che nel collettivo. Poi, logicamente, è l’intero gruppo a trarne beneficio. Abbiamo ancora enormi margini di miglioramento ed è su questo che dobbiamo continuare a lavorare».

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com