Playmaker di qualità davanti alla difesa: preso Manuel Bocellari, classe 1997, ex Locarno e Saronno

Manuel Bocellari, classe 1997, nuovo centrocampista dell'Abano

Manuel Bocellari, classe 1997, nuovo centrocampista dell’Abano

Secondo colpo in entrata per l’Abano di Massimo Milazzo, che impreziosisce il reparto di centrocampo assicurandosi il mediano Manuel Bocellari.
Nato a Milano il 25 giugno del 1997, il nuovo playmaker neroverde è un giocatore molto duttile: all’occorrenza può essere impiegato anche da mezzala, trequartista o seconda punta.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Ausonia, ha già alle spalle un campionato di serie B svizzera con il Locarno e due importanti esperienze nella Promozione e nell’Eccellenza lombarda con le maglie di Bruzzano e Saronno.
«Sono felice di essere approdato in una società importante e organizzatissimale prime parole di ManuelAbano è una piazza di prestigio e sono rimasto impressionato dalla sede, dallo staff e dal centro sportivo di eccellenza in cui si lavora. Il presidente e il direttore sportivo mi hanno fatto subito sentire a casa: persone eccezionali e professionali, che mi hanno trattato benissimo sin dal primo momento. Sono contento di essere allenato da mister Milazzo, una garanzia, che ha la mia stessa voglia di vincere».
Che tipo di stagione ti aspetti?
«Abbiamo una squadra giovane ma con qualità importanti. Sono certo che ci faremo valere e che venderemo cara la pelle contro chiunque. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova e stimolante avventura. Forza Abano!».

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com