Terzo botto di mercato: ufficiale l’arrivo del centravanti Francesco Chesne, ex Ladispoli e Cerveteri

Francesco Chesne, classe 1998, nuovo centravanti dell'Abano

Francesco Chesne, classe 1998, nuovo centravanti dell’Abano

La campagna di rafforzamento dell’Abano cala il tris con l’arrivo del centravanti romano Francesco Chesne, classe 1998.
Malgrado la giovane età, il neoacquisto neroverde ha già alle spalle un curriculum di tutto rispetto: agli esordi in Eccellenza con Trastevere e Ladispoli sono infatti seguite altre importanti esperienze con le maglie di Cerveteri, Cortona (Toscana) e Rocca di Papa.
Nella stagione appena conclusa Francesco ha avuto modo di conoscere l’Eccellenza veneta militando con i veronesi del San Martino Speme.
«Il primo obiettivo è tornare a giocare al massimo, perché questo stop così lungo non ci volevaafferma il neoacquisto neroverdeLo prenderemo come uno stimolo in più per fare bene sin da subito e toglierci delle belle soddisfazioni. Ad Abano ho trovato sin dal primo giorno una società di professionisti: sono davvero contento di far parte di questa realtà. Siamo una squadra giovane e quasi completamente nuova: il primo step sarà creare subito un bel gruppo, condizione fondamentale in qualsiasi categoria se si vuole puntare a fare bene. Sono entusiasta e molto carico in vista dell’inizio della preparazione. Forza Abano!».

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com