Prova coraggiosa e di personalità, Favaro in pieno recupero evita l’ennesima beffa: Abano-Scardovari 2-2

Pier Mario Favaro: suo il gol del definitivo 2-2 in pieno recupero

Due reti per parte e un punto a testa nello scoppiettante match di oggi pomeriggio tra l’Abano di Carlo Perrone e lo Scardovari di Giacomo Fecchio.
Avvio veemente dei padroni di casa, che scendono in campo senza timori reverenziali e sbloccano meritatamente il risultato al 35’: la firma è di Lorenzo Proto, che si libera del diretto avversario con un bel gioco di gambe per poi fulminare Alessandro Zennaro con una splendida conclusione a giro che si infila all’angolino basso.
Lo Scardovari non ci sta e nella ripresa ribalta il punteggio: al 65’ è il bomber Adriano Bernardes a siglare l’1-1 con un perentorio colpo di testa mentre all’89’ è il neoentrato Filippo Greguolo a mettere la freccia con una pregevole botta di prima intenzione.
Sembra l’ennesima beffa, ma l’Abano non va al tappeto e in pieno recupero trova il sacrosanto pareggio: traversone del neoentrato Nicola Capuzzo, «spizzata» di Catalin Andrici e zampata vincente di Pier Mario Favaro, che aggancia e mette dentro senza dare scampo a Zennaro.

ABANO-SCARDOVARI  2-2
ABANO:
Braggion, Di Maggio, Zatta, Barbiero (29’ s.t. Leonardis), Bulli, Barison, Toffanin (8’ s.t. Buja), Grassi (40’ s.t. Capuzzo), Favaro, Andrici, Proto (24’ s.t. Lazzarin). A disp. Zerbetto, Zandonà, Libero, Ingushi. All. Carlo Perrone.
SCARDOVARI: Zennaro, Marino, Tofan, Arias Arana, Boscolo, Vidali, Travaglia (22’ s.t. Greguolo), Enrico Ferro (17’ s.t. Crepaldi), Adriano Bernardes, Mattia Corradin (40’ s.t. Kafi), Mirco Corradin (22’ s.t. Matteo Ferro). A disp. Zaia, Marangon, Bellan, Mantovani. All. Giacomo Fecchio.
ARBITRO: Maccà di Schio.
RETI:
35’ p.t. Proto, 20’ s.t. Adriano Bernardes, 44’ s.t. Greguolo, 46’ s.t. Favaro.
NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Barbiero, Barison, Tofan e Crepaldi. Recuperi: 1’ e 4’.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com