Sconfitta di misura nell’allenamento congiunto di questa mattina: SaonaraVillatora-Abano 2-1

Francesco Chesne: suo il gol del momentaneo 1-1

Francesco Chesne: suo il gol del momentaneo 1-1

Va in archivio con una sconfitta di misura l’allenamento congiunto che l’Abano ha sostenuto questa mattina sul campo del SaonaraVillatora.
I padroni di casa si sono imposti per 2-1 al termine di un match disputato con buona intensità: vantaggio locale al 6’ del primo tempo con una punizione di Niselli, pareggio neroverde al 17’ con una splendida incornata di Chesne su assist al bacio di Buzzi e gol della vittoria biancazzurra al 65’ firmato da Michieli.
«Queste gare ci servono per “testare” sul campo molti elementi in prova il commento di mister Massimo MilazzoI risultati lasciano il tempo che trovano, perché per valutare un ragazzo non bastano un paio di allenamenti: devi vederli in partita, in modo poi da tirare le somme e arrivare ai primi impegni ufficiali con la rosa pressoché definita. Oggi abbiamo disputato un buon primo tempo: la squadra ha subìto due gol su palla inattiva, sbagliando diverse occasioni sotto porta. Siamo comunque estremamente sereni: si sta formando una buona ossatura e la società è sempre vigile e attenta sul mercato. Prova ne è che stiamo prendendo, di fatto, due giocatori al giorno. Il primo test che ci darà un effettivo riscontro del nostro lavoro sarà, al netto di eventuali assenze per infortunio, il triangolare di sabato prossimo. Oppure, mal che vada, l’esordio ufficiale in Coppa Italia del 5 settembre».

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com