Una freccia in più per il reparto offensivo: preso dal Campodarsego l’esterno Elia Gazzola, classe 2002

Elia Gazzola, classe 2002, nuovo esterno offensivo dell'Abano

Elia Gazzola, classe 2002, nuovo esterno offensivo dell’Abano

La rosa dell’Abano si arricchisce di un altro prezioso tassello in chiave «fuori quota» con l’arrivo dal Campodarsego dell’esterno offensivo Elia Gazzola.
Nato il 13 gennaio del 2002, il neoacquisto aponense è reduce da tre stagioni con la maglia biancorossa: in precedenza, dal 2013 al 2018, ha militato nel settore giovanile del Padova.
«Fin dal primo giorno ho avuto una bellissima sensazionerivela EliaQuella sensazione che ti dice “si può fare qualcosa di importante”. La squadra è molto giovane e questo, a mio parere, sarà un nostro punto di forza. Abbiamo tutte le carte in regola per disputare un buon campionato. Non siamo gli ultimi della classe che cercheranno solamente di salvarsi: daremo battaglia ogni domenica e sono sicuro che riusciremo a dire la nostra. Sta nascendo un gruppo sempre più unito e affiatato: tutto ciò è reso possibile dalla società e dallo staff che ci segue ogni giorno. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente il direttore sportivo Franco Sartori e mister Massimo Milazzo per questa grande opportunità. Forza Abano!».

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com