Comunicato ufficiale: si separano, di comune accordo, le strade dell’Abano e di mister Vinicio Bisioli

Mister Vinicio Bisioli: si separano le strade tra lui e l'Abano

Mister Vinicio Bisioli: si separano le strade tra lui e l’Abano

Si dividono di comune accordo le strade dell’Abano e di mister Vinicio Bisioli, che nella nuova avventura in Promozione non sarà più al timone della squadra neroverde.
Al tecnico va riconosciuto l’enorme e importante lavoro svolto nella stagione appena conclusa: subentrato a campionato in corso ereditando una formazione ultima in classifica e in grave difficoltà, ha saputo ricompattare il gruppo e dare via ad una coraggiosa rimonta giunta ad un passo dalla salvezza diretta, sfumata nel ko casalingo dell’ultima giornata contro l’Albignasego.
Ai playout purtroppo è andata male, con la doppia sconfitta contro la Robeganese costata la retrocessione in Promozione: ma nulla può intaccare il grande lavoro svolto con professionalità e impegno fino all’ultimo giorno al comando della rosa più giovane dell’intera categoria, che ogni domenica aveva un undici titolare composto per oltre metà da ragazzi «fuori quota».
«Saluto mister Bisioli con affetto e stima per quanto profuso in questa stagionele parole del direttore sportivo Franco SartoriParliamo di un grande allenatore, che merita piazze di tutto rispetto. Gli auguro tanta buona sorte, che nel calcio non basta mai».
«Abbiamo capito, di comune accordo, che non ci sono le condizioni per continuare insiemeil commiato del tecnicoFossimo riusciti a salvarci, con una rosa così giovane, sarebbe stato un risultato davvero straordinario. Ringrazio la società per l’opportunità che mi ha dato e auguro a tutti le migliori fortune».

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com