Focus settore giovanile: il punto sulla juniores regionale con le parole di mister Ivan Ceretta

Ivan Ceretta, allenatore della juniores regionale dell’Abano

Con l’articolo di oggi andiamo a conoscere più da vicino la juniores regionale dell’Abano, che al giro di boa di metà stagione occupa il nono posto nel girone «F» di categoria.
Il ruolino di marcia neroverde parla di quattro vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte: 25 i gol realizzati, a fronte dei 23 subìti.
«Il campionato è tosto e complesso, con molte squadre fisiche che ci credono fino alla finel’analisi di mister Ivan CerettaHo a disposizione dei ragazzi che, se motivati, esprimono davvero un bel calcio: in tal senso non abbiamo nulla da invidiare alle prime in classifica. Dobbiamo migliorare sul piano mentale, e questa è sicuramente una mia responsabilità. Nel girone di andata abbiamo buttato via tanti punti anche con squadre sotto di noi, pagando a caro prezzo degli errori un po’ ingenui che comunque ci hanno permesso di crescere. L’obiettivo è migliorare i 17 punti raccolti fino a qui: non possiamo ritenerci soddisfatti e dobbiamo pretendere di più, perché abbiamo tutti i mezzi per riuscirci».

La rosa della juniores regionale dell’Abano.
Mattia Ardinghi, Leonardo Buja, Marco Cecchinato, Corrado Danieletto, Jacopo Ferri, Giovanni Golfetto, Matteo Grassi, Ayoub Hakik, Marco Maistrello, Riccardo Masin, Jefferson Nwafor, Daniel Pashaj, Antonio Francesco Pezzin, Matteo Rampado, Daniel Rampazzo, Lorenzo Risdonne, Alessandro Vanzetto, Theodoros Vasiliadis, Ivo Nicandro Vudafieri, Riccardo Zago.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com