Il campionato inizia con una trasferta durissima: domenica si va a Castelfranco Veneto nella tana del Giorgione

Da sinistra a destra: il preparatore atletico Davide Mazzonetto, mister Massimo Milazzo e il fisioterapista Filippo Zoppelletto

Da sinistra a destra: il preparatore atletico Davide Mazzonetto, mister Massimo Milazzo e il fisioterapista Filippo Zoppelletto

Ultime ore di attesa per l’Abano, che domenica pomeriggio torna finalmente a respirare aria di campionato con la prima giornata del girone B di Eccellenza.
Il calendario propone subito un impegno durissimo per i neroverdi, di scena a Castelfranco Veneto nella tana della corazzata Giorgione (calcio d’inizio alle 15.30).
«I ragazzi stanno bene e hanno lavorato duramente tutta la settimanale parole di mister Massimo MilazzoSiamo consapevoli che andremo ad affrontare una squadra forte e di esperienza, che ha militato in categorie importanti e che punta al titolo. Massimo rispetto ma nessuna paura: cercheremo di fare la nostra gara, provando a commettere qualche ingenuità in meno rispetto alle recenti sfide di Coppa Italia. Siamo assolutamente sereni e tranquilli: la squadra sta migliorando di settimana in settimana, di allenamento in allenamento. Con il Giorgione sarà un test durissimo, utile però a capire quale può essere la nostra reale dimensione».
Spirito indomito e nessun timore reverenziale, dunque: l’Abano è pronto a dare battaglia.
«Siamo ancora “work in progress”, nel senso che stiamo ancora cercando alcuni giocatori che ci diano una mano a completare l’organico. Siamo consapevoli di avere una rosa giovane ma competitiva: di certo non andremo là a fare le vittime sacrificali. Riconosciamo il blasone e la forza del Giorgione, ma daremo l’anima per cercare di portare a casa il massimo. Ce la giocheremo sempre con tutti: poi, si sa, è il campo a dare il suo verdetto».
A dirigere l’incontro sarà Antonio Bissolo della sezione Aia di Legnago, coadiuvato dagli assistenti Davide Carraretto di Treviso e Pietro Nicoletti di Mestre.

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com