Il rammarico di mister Bisioli: «Con i tre punti i playout sarebbero stati ormai garantiti»

Vinicio Bisioli, allenatore dell'Abano

Vinicio Bisioli, allenatore dell’Abano

Mister Vinicio Bisioli analizza con la consueta schiettezza il beffardo 1-1 di ieri pomeriggio con il Calvi Noale, che ha visto l’Abano incassare il gol del pareggio all’ultimo istante di recupero.
Due punti che potrebbero costare caro ai neroverdi, che in caso di vittoria sarebbero balzati per la prima volta al quintultimo posto solitario del girone B di Eccellenza: il miglior piazzamento possibile in ottica-playout.
«Purtroppo ci siamo rovinati con le nostre stesse mani il pensiero dell’allenatore neroverdeAbbiamo preso gol al 96’ e questo ci ha privato di un successo fondamentale, che ci avrebbe senz’altro dato delle certezze in più. Con i tre punti i playout sarebbero stati ormai garantiti: invece abbiamo ancora l’acqua alla gola e ci sarà da soffrire le pene dell’inferno fino all’ultimo secondo di campionato. Una squadra in lotta per la salvezza deve dimostrare anima, cuore e attaccamento a ciò che ci sta facendo: dobbiamo ripartire da qui per andarci a giocare tutto negli ultimi 180 minuti».

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com