Mister Bisioli: «Iniziamo a sbagliare meno e a tenere il campo davvero bene. I ragazzi mi seguono e credono in ciò che facciamo»

Vinicio Bisioli, allenatore dell'Abano

Vinicio Bisioli, allenatore dell’Abano

Il girone di andata dell’Abano si è concluso con uno 0-0 imposto al forte Camisano: un pareggio che ha mosso la classifica di un ulteriore punticino e che dà ulteriore continuità all’ottimo percorso di crescita intrapreso dalla squadra nelle ultime settimane.
«Ci sono tanti piccoli aspetti che mi fanno ben speraresostiene mister Vinicio BisioliIniziamo a sbagliare meno e a tenere il campo davvero bene, con ordine e disciplina. I ragazzi mi seguono e credono in ciò che facciamo. Non abbiamo ancora ottenuto risultati particolarmente eclatanti ed è chiaro che, per salvarsi, bisognerà puntare a vincere anche qualche scontro con le formazioni di alta classifica. Al momento ci teniamo stretta la continuità di rendimento delle ultime settimane. Ora sfruttiamo la sosta per ricaricare bene le batterie, anche perché ci attende una ripartenza da brividi. Alla prima giornata avremo il Giorgione, una delle principali candidate alla vittoria finale, e alla seconda toccherà allo scontro diretto con lo Scardovari, un appuntamento cruciale per il nostro obiettivo».

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com