Colpo importante per il reparto arretrato: preso dall’Azzurra Due Carrare il difensore centrale Samuel Condino

Samuel Condino, classe 1997, nuovo difensore centrale dell’Abano

Prima novità in entrata per l’Abano di Luca Sarti, che apre la finestra invernale di mercato assicurandosi dall’Azzurra Due Carrare il roccioso difensore centrale Samuel Condino.
Nato il 13 febbraio 1997, il nuovo stopper neroverde è cresciuto nelle giovanili del San Paolo e del Calcio Padova fino alla Primavera: seguono l’esordio in Eccellenza al Mestrino e, a partire dal 2016, la lunga avventura in Promozione a Due Carrare.
«Ringrazio l’Abano per la grande opportunità che mi sta dandole parole di SamuelMi hanno fortemente voluto e questa è stata la “scintilla” che mi ha convinto a venire qui. Per me è motivo di grande orgoglio, perché approdo in una società con storia e tradizione che ho sempre ammirato. Arrivo con entusiasmo, voglia e determinazione, pronto a dare il mio contributo per alzare l’asticella. Ho nel DNA il dare e pretendere sempre il massimo: di certo andremo in campo ogni domenica con il coltello tra i denti, senza lasciare nulla al caso. L’obiettivo è fare più punti possibili per raggiungere presto la quota salvezza e aiutare la società a tornare, in futuro, nelle categorie che le competono. Forza Abano!».

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com