Quarto innesto neroverde: preso dall’Euganea Rovolon Cervarese l’esterno offensivo Marco Fasolo, ex Rivereel e Due Monti Montegalda

Marco Fasolo, classe 1996, nuovo esterno offensivo dell'Abano

Marco Fasolo, classe 1996, nuovo esterno offensivo dell’Abano

Quarto innesto per l’Abano di Carlo Perrone, che si assicura dall’Euganea Rovolon Cervarese l’esterno offensivo Marco Fasolo.
Nato il 20 agosto del 1996, il nuovo giocatore neroverde è cresciuto nei vivai di Padova e Cittadella fino ai Giovanissimi per poi completare la trafila con Allievi Regionali e juniores nazionali dell’Este.
Seguono cinque campionati di Promozione con la maglia del Rivereel, uno di Prima Categoria al Due Monti Montegalda e il recente trionfo sempre in Prima con l’Euganea Rovolon Cervarese, riuscita a centrare il salto in Promozione vincendo un entusiasmante testa a testa con la corazzata Rovigo.
«Sono qui per fare una grande stagione insieme al mister e alla società, che mi hanno subito convinto per la serietà e la professionalità che mi hanno dimostratole parole di MarcoNon ci ho messo tanto a decidere: giocare per un club così prestigioso e blasonato è motivo di orgoglio e di emozione. Ho tanta voglia di dimostrare le mie qualità e credo sia il momento giusto per “definirmi” come calciatore. Sono carico a mille e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura».

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com